Potrebbe sembrare che una sezione di ricette poco ci azzecchi con una associazione di volontariato. In realtà non è così. Sedersi a tavola in compagnia di amici e mangiare qualcosa di buono (col vino di Nonno Riccardo ovviamente) è una cosa che ha caratterizzato Arcobaleno nel corso degli anni.

Tante persone si sono alternate ai fornelli per preparare e cucinare tanti piatti, a  volte venuti buonissimi, a volte buoni, a volte “quando hai fame mangeresti di tutto …”.

Si è sempre cercato di fare del nostro meglio e questo è quello che conta. Queste sono alcune delle tante ricette che abbiamo preparato, altre seguiranno, e molti avranno da dire sugli ingredienti usati e sui modi di preparazione: avete ragione ma non importa, così le abbiamo fatte, così le abbiamo mangiate e così vogliamo raccontarle.

Grazie di cuore a chi ha dato una mano dietro i fornelli, pelando e affettando, facendo la spesa o allestendo gli spazi e servendo ai tavoli. E grazie a tutte le persone che hanno apprezzato quello che abbiamo preparato.